Classe 1990.
Dalle primisse produzioni nel 2002 a diventare il Red Bull 3Style Italian Champion nel 2017, nel 2018 dj Damianito vince il Red Bull 3Style World Champion.
È stato in tour mondiale con Red Bull e headliner in diversi festival tra cui il “Sole DXB” a Dubai.
Damiano Papapietro, in arte dj Damianito, è parte del roster Me Next.
In ogni album di Lazza, infatti, è presente un brano che apre il disco e si intitola Overture.
La base si scompone in due parti: inizia con una sinfonia di Chopin e si conclude con un beat di @lowkidd333@333mob
SIRIO - ATTO ZERO
L’evento dove i vari sound di Lazza si uniscono in un unico luogo: il teatro.
Un ascolto in anteprima a un mese dalla release di SIRIO che ha coinvolto alcuni fan selezionati tra chi ha preordinato il disco.
Classe 1994.
Già dal primo disco ufficiale “Zzala”, Lazza mette in luce le sue doti di pianista, formatosi al Conservatorio di Milano. Doti che vengono riprese come filo conduttore della sua carriera con la saga “Overture” e con “Re Mida (Piano Solo)”, versione dell’album “Re Mida (Aurum)” integrata con otto brani riarrangiati da lui stesso. Fa parte dell’etichetta 333 Mob dal 2016.
Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, è parte del roster Me Next.
Mic Tyson The Division 2 è stato il primo concerto in Italia a essere trasmesso in live streaming su Twitch.
L'evento condotto da Nitro, Dj MS e Shade non solo ha registrato un sold out, ma ha anche ottenuto 80mila visualizzazioni totali, con 14mila persone connesse da remoto.
Mic Tyson The Division 2 è la terza edizione del format ideato da Nitro e Dj MS, andata in onda su MacheteTv a marzo 2019.
La battle di freestyle si concretizza in un successo: un evento sold out ai Magazzini Generali di Milano, con 14mila persone connesse per l’intera durata dello show e oltre 80mila visualizzazioni.
Eliminazione diretta, un solo vincitore.
@robertdenitro@djms
Classe 1993.
Primo italiano a partecipare al prestigioso format internazionale "Colors", è definito fin dagli esordi uno dei rapper italiani con più talento della sua generazione e fa parte della crew Machete dal 2012.
Nicola Albera, in arte Nitro, fa parte del roster di Me Next.