Il comportamento della Merlino quasi da cheerleader di #gigginoacartelletta manco fossero candidati nello stesso partito, è di una pochezza giornalistica imbarazzante.
Lascia libero quell'essere insignificante di sproloquiare senza incalzarlo minimamente.
Praticamente per il Ministro degli Esteri, qualsiasi cosa succeda in Italia è colpa di Putin. Non riesce a dare un minimo di spiegazione a nessuna crisi, e quando si parla di risolvere situazioni spinose lancia la palla in tribuna dicendo che è colpa di chi ha fatto cadere il governo di suo cugino maggiore Mario Draghi. È andato avanti così per mezz'ora...
In tutto ciò, la Merlino non è stata capace di incalzarlo una sola volta, che sia una con qualche domanda che almeno le desse la possibilità di avere qualche sembianza di giornalista. Niente di niente!
Più sono vuoti di argomenti, più sono inconcludenti, più sono artisti nella strumentalizzazione e più vengono acclamati dalla stampa mainstream. Parlatemi ancora di democrazia in uno Stato che ha un'informazione a pieno servizio del regime governativo.
#draghistan#draghiout#draghivattene#draghi#mariodraghi#parlamento#senato#cameradeideputati#instapeace#instalove#giustizia#conte#salvini#meloni#letta#elezioni2022#elezioni#vergogna#instapolitics#politicaitaliana#politics#politica#politici#italy🇮🇹 #italia#italiani#instalike#instalife#instalikes