16.2.22 oggi festeggiamo il tuo primo compleanno Anita!! Ricordo che nelle prime settimane dopo la tua nascita mi sentivo come dentro una centrifuga, nanna pappa pannolino, ma che giorno è? ma avrà mangiato abbastanza??! conta i pannolini.. e chi si ricorda di quanti ne ho cambiati, e allora scriviamolo, 1 2 3 4 ... oddio mi sono addormentata non mi ricordo più, ricominciamo domani! e la bimba piange, ma cosa avrà? e saranno i denti? ogni mese almeno un giorno davamo la colpa ai denti che poi sono arrivati ad 11 mesi.. quindi ipotesi sempre sbagliata 😅😅 sarà il raffreddore? partiamo con i lavaggi nasali che poi alla fine, chi ha mai smesso?? prendi l aereosol , ormai fedele compagno di VITA!!
Ma poi ci sono le tue prime risate, le tue prime chiacchiere, la prima volta che mi hai chiamata "mamma" o forse "nanna" ma io voglio credere che tu chiamassi me ecco.
Anita mia, o Anituzza come ti chiamo io, ti giuro che ti amo talmente tanto che oggi voglio proprio condividerti con tutti, perché tu nanetta con la chioma fluente 😂😂 mi hai resa una persona diversa, sicuro più stanca, ma così felice e orgogliosa di essere la tua mamma. ❤️